GITA
ALLE ISOLE
Apollo II vi permetterà di visitare da molto vicino i luoghi più affascinanti e suggestivi del Parco Nazionale Arcipelago di La Maddalena lontani dal caos e dalla massa
IMMERGITI NELLA MAGIA!
COSA VEDRAI?
Visiterai l’isola di Caprera, l’isola di Santa Maria, l’isola di Budelli con la Spiaggia Rosa e l’Isola di Spargi e le sue famose Cala Connari, Cala dell’Amore.
La Partenza è prevista:
– alle ore 10:00 da La Maddalena
– alle ore 10:00 da La Maddalena
– alle ore 10:15 dal Porto di Palau
In nessun caso, sarà possibile sforare da questi orari
Per maggiori info visita la nostra pagina F.A.Q.
Oppure contattaci subito al +39 339 2326737
IMMERGITI NELLA MAGIA!
Isola di Caprera
La nostra prima sosta sarà Caprera, zona Cala Garibaldi, ovvero Cala Serena.
Nel dettaglio, il tragitto da Palau a Caprera:
Per raggiungere Caprera, verrà effettuata una navigazione panoramica di circa trenta minuti, tra Santo Stefano e Capo d’Orso, passando davanti al Forte di San Giorgio, la Torre di Villa Marina, l’ex Base Militare Americana NATO ed il Centro Velico Caprera.
Prima di raggiungere la meta prefissata, offriremo ai nostri ospiti un passaggio suggestivo sotto il ponte che unisce La Maddalena all’isola di Caprera, per arrivare infine a Cala Garibaldi. Qui ci sarà una sosta bagno di trenta minuti, con le scale fuoribordo su entrambi i lati.
Quindi ripartiremo da Caprera, in direzione Budelli.
Saranno circa quaranta minuti di navigazione, in cui i nostri ospiti potranno godersi un panorama da favola.
Isola di Budelli
Isola di Budelli:
Arriveremo a Budelli intorno alle ore 12:45, dove effettueremo una sosta di un’ora e trenta minuti, in cui tutti i nostri ospiti potranno scegliere se:
– rimanere a bordo dell’imbarcazione ed usufruire dei tutti i nostri sevizi a bordo,
– fare snorkeling “attorno alla barca”,
– oppure scendere a terra accompagnati dal nostro Staff, con gommone.
Lungo il sentiero riceveranno varie informazioni storico-naturalistiche dell’isola di Budelli, e non solo.
In alternativa, come indicato sopra, si potrà sempre optare per rimanere a bordo per un sunbathing nel solarium, oppure fare snorkeing e bagno; volendo si può raggiungere a nuoto la spiaggia che conduce al sentiero per vederela Spiaggia del Cavaliere (da quest’anno chiusa al pubblico).
Pranzo a bordo, se previsto.
Sarà sempre possibile acquistare bevande analcoliche, birra e vino; oltre che a panini e snack, se non diversamente organizzato.
Quindi ripartenza per Spargi.
Isola di Spargi
All’Isola di Spargi, verrà fatta una sosta di due ore (dalle 15:00 circa sino alle 17:00), a Cala Connari, affianco a Cala dell’Amore; dove se previsto, verrà servita la “merenda“.
Rientro & Sbarco:
L’arrivo al porto di Palau è previsto per le ore 17:00 (17:15), passando da Punta Sardegna, Porto Rafael e Baia di Nelson. Arrivo a La Maddalena verso le 17:15 (17:30).